La nostra scuola partecipa al progetto regionale "L'Abruzzo contro il bullismo"!

Venerdì 10 febbraio 2023 si è tenuto, presso l'aula magna del Polo Alberghiero, un incontro dedicato al Cyberbullismo, condotto dall'ingegnere Giammaria De Paulis.
Nell' incontro, organizzato da Leo Nodari, Francesca Martinelli e dalla Dirigente Caterina Provvisiero, era presente anche l'Assessore Pietro Quaresimale.
Si è parlato di come molti casi di cyberbullismo partano quasi sempre da uno scherzo.
I ragazzi devono ragionare sul fatto che “... quando uno scherzo viene messo on line non dura poco, con tutte le conseguenze che ne derivano".
Nell' incontro gli studenti hanno condiviso consigli e suggerimenti per un uso corretto delle nuove tecnologie.