Serale Alberghiero

L'I.I.S. "Di Poppa-Rozzi" attiverà a partire da settembre 2022 un corso serale per adulti, finalizzato al conseguimento del Diploma in "Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera".

Percorso di studio

Scuola Secondaria di II Grado

Struttura didattica

Istituto

Cos'è

___________________________________________________________________________________

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

Telefono 0861247248

Email teis00800n@istruzione.it

A cosa serve

L'obiettvo è quello di permettere il conseguimento del Diploma in "Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera".

Come si fa

Per maggiori informazioni, si prega di contattare la segreteria.

Orario

Si comunica che, il giorno lunedì 19 settembre alle ore 17:30, avrà inizio il corso serale secondo l’orario di seguito allegato.
Si informa che la pausa ricreativa si svolgerà dalle ore 19:30 alle ore 19:40.
Si sollecitano inoltre, tutti gli alunni che non hanno ancora provveduto, a formalizzare l’iscrizione con il pagamento delle tasse scolastiche e del contributo di laboratorio.

teis00800n@istruzione.it

0861.247248; 0861.558163