Buon compleanno "Centro commerciale Gran Sasso", dagli studenti del Polo Alberghiero!

Una mega torta di ben 10 metri di lunghezza è stata realizzata dagli allievi del Polo Alberghiero “Di Poppa-Rozzi” di Teramo, in occasione dell’anniversario del centro commerciale Gran Sasso, che domenica 27/11/2022 ha festeggiato i primi quindici anni di attività.
Gli studenti, guidati dai docenti di enogastronomia Alberico Acciaio, Domenico Iobbi, Paolo D’EvangelistaPatric Marozzi, e di sala-vendita Armando Urraro Mario Sabatini, hanno impiegato 600 uova per la preparazione del Pan di Spagna e 80 litri di latte per realizzare la crema pasticcera.
La torta è stata farcita con frutta caramellata e la realizzazione è stata l'ennesima occasione di formazione sul campo per gli allievi della scuola diretta dalla preside Caterina Provvisiero.