PROGETTO “CREATOR”

Creator.jpgA Dicembre scorso ha preso il via un nuovo progetto Erasmus+ KA2 “Creator”: Protagonisti saranno questa volta maggiormente gli insegnanti che seguiranno anche una formazione in itinere. Nel corso della durata biennale del progetto gli insegnanti del team di progetto insieme agli alunni di alcune classi lavoreranno all’implementazione dell’insegnamento delle competenze imprenditoriali ai giovani e all’implementazione dei progetti di simulazione d’impresa. L’esperienza condivisa con partner stranieri include casi di studio e lavori sul campo nell’intento di creare linee guida fruibili da tutti e consolidare i rapporti con possibili partner locali e stakeholder.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web del progetto al seguente link: https://www.creatorerasmusplus.com

QR-CODE-CREATOR-VIOLA.png

Creator-27.09.2019.jpg