Polo Alberghiero autore di una cooking demo sulle "scrippelle 'mbusse" al Merano Wine Festival 2023!

Nel pomeriggio odierno, presso l'area espositiva dedicata alla regione Abruzzo del Merano Wine Festival 2023, una delegazione del nostro istituto ha svolto una cooking demo sulle "scrippelle 'mbusse". L'evento è stato presentato dalla Dirigente Scolastica Caterina Provvisiero e realizzato dai docenti di enogastronomia Patric Marozzi e Davide Di Teodoro, con la collaborazione dei docenti di sala e vendita Vincenzo Pinto e Armando Urraro e di alcuni studenti del Polo Alberghiero. La dimostrazione culinaria è stata seguita ed apprezzata dai numerosi visitatori del Merano Wine Festival, oltre che da alcune testate giornalistiche specializzate, alla presenza del vicepresidente della regione Abruzzo Emanuele Imprudente e dei presidenti delle Camere di Commercio abruzzesi e dei presidenti dei GAL. I nostri studenti continuano ad essere ambasciatori dell'enogastronomia abruzzese nella prestigiosa vetrina del Merano Wine Festival!