Open Day Agrario e Alberghiero!

Venite a visitare i nostri laboratori nelle giornate di "Open Day"! Sarete accolti dagli alunni e dai docenti del nostro istituto, che vi guideranno alla scoperta del Polo Agrario e del Polo Alberghiero! Saremo lieti di ospitarvi nelle seguenti giornate:

- Sabato 3 dicembre 2022 e venerdì 13 gennaio 2023 dalle ore 9 alle ore 17, presso il Polo Agrario;

- Sabato 3 dicembre 2022 dalle ore 9 alle ore 19, presso il Polo Alberghiero.

Sabato 3 dicembre 2022,  al Polo Alberghiero Di Poppa di Teramo per un viaggio insieme tra parole e suoni, tra versi recitati dagli studenti e pezzi musicali in compagnia di due eccellenti artisti, Cristiano Vetuschi alla chitarra e Sabatino Matteucci al sassofono.
Un connubio che lega le arti, un sodalizio LETTERATURA-MUSICA che non muore mai, che si unisce alle discipline laboratoriali, questa volta con le Odi di Pablo Neruda.
La musica — diceva Aristotele (filosofo greco del IV sec. a.C.) — non va praticata per un unico tipo di beneficio che da essa può derivare, ma per usi molteplici, poiché può servire per l’educazione, per procurare la catarsi e in terzo luogo per la ricreazione, il sollievo e il riposo dallo sforzo.