Mostra "C'era una volta il computer" dal 23 al 25 aprile 2022!

Se volete fare un tour nella Storia straordinaria dell’Informatica e della sua evoluzione e dei giochi codificati, Venite a trovarci presso la Sala Ipogea di Teramo (Piazza Giuseppe Garibaldi, Teramo).
Noi studenti dell’Istituto Di Poppa-Rozzi, nell’ambito del progetto europeo “Code yourself into English”, che coinvolge sei scuole europee (Italia, Turchia, Croazia, Romania, Spagna e Grecia), abbiamo organizzato un evento, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Vintage Computer Club Italia” e l’azienda “Lisciani Giochi” di Teramo”, per promuovere e divulgare il patrimonio storico degli strumenti informatici e gli applicativi ludico-educativi innovativi.
Venite a trovarci presso la Sala Ipogea di Teramo, sita in Piazza Giuseppe Garibaldi dal 23 al 25 aprile 2022 dalle ore 9:00 alle 18:00 e il 26 dalle 9:00 alle 12:00.
Sarà un “viaggio nel tempo” all’insegna della curiosità e della scoperta del magico mondo dell’informatica.

Locandina mostra C'era una volta il computer.pdf