II FLUSSO – Progetto Europeo Erasmus+ KA1 VET – TTTE -Tourism Training Towards Europe – Dall’Italia verso l’Europa

Si comunica agli studenti maggiorenni (o prossimi a diventarlo) che è possibile candidarsi per il secondo flusso del progetto TTTE in oggetto.
Sono disponibili ulteriori n. 4 borse di tirocinio nell’ambito del turismo rispettivamente nelle seguenti destinazioni:
Granada – Spagna, n.2 dal 15/06/2016 al 15/08/2016
Ausburg – Germania, n.1 dal 29/05/2016 al 29/07/2016
Lisbon – Portogallo, n.1 dal 29/05/2016 al 29/07/2016
La borsa di studio copre la maggior parte delle spese, per il periodo del tirocinio di circa due mesi, n.7 settimane.
Le date di partenza previste potrebbero subire variazioni di qualche giorno.
Si ricorda che la lingua veicolo per tutte le destinazioni è la lingua inglese, ma l’esperienza costituirà un’ottima opportunità per imparare anche la lingua locale.
La documentazione cartacea va richiesta alla prof.ssa Paola Matriciani o potete trovarla sul sito della scuola alla voce progetti europei.
Ai fini della candidatura tutti i documenti debitamente compilati dovranno pervenire entro e non oltre il 20 MARZO 2016 secondo la seguente modalità:
– CV in formato euro pass in lingua inglese ed italiano
– Pagella primo quadrimestre, specificando il voto in lingua inglese
– consegnata a mano, in busta bianca, presso le Segreteria dell’ Istituto o alla docente referente del progetto (Prof.ssa Paola Matriciani).
Tutte le candidature pervenute oltre il termine previsto, incomplete o in maniera difforme da quanto indicato non saranno considerate ammissibili, si consiglia di consegnare qualche giorno prima la documentazione per un accurato controllo della stessa.

bici1

bici2

Avviso per la selezione di 40 studenti per l’accoglienza e l’assistenza alle delegazioni straniere nell’ambito dello Ski World Scholls Championship

INFORMATIVA-TTTE-2016_Di-Poppa-Rozzi.pdf