Conclusa la mobilità italiana del progetto Erasmus+ "Guide the Guide"!

Si è conclusa giovedì 24 febbraio la mobilità italiana relativa al progetto Erasmus+ "Guide the Guide". Il nostro Istituto ha ospitato le delegazioni di quattro paesi europei (Croazia, Portogallo, Romania e Spagna), costituite ciascuna da 2 docenti e 6 studenti.

La mobilità, organizzata dalle docenti referenti per il nostro Istituto Paola Matriciani e Simona De Fabiis, ha previsto il coinvolgimento attivo degli alunni dell'indirizzo Accoglienza Turistica del Polo Alberghiero, durante i diversi tour svolti sul nostro territorio: Teramo, Azzinano, Campovalano, Campli, Castelli, Civitella del Tronto.

Anche il sindaco della città di Teramo ha ricevuto le 4 delegazioni straniere ed ha manifestato grande interesse verso le ricadute positive del progetto sulla valorizzazione del patrimonio storico-artistico locale.