Clicca sull’immagine per conoscere l’istituto!

Orientamento-2021-22.gifIl difficile momento storico che stiamo vivendo, a causa della pandemia da Covid-19, sta cambiando le nostre abitudini quotidiane e influisce sul modo di fare e di vivere la scuola. Anche le giornate dedicate all’orientamento degli alunni frequentanti la classe terza delle scuole secondarie di primo grado, quest’anno, saranno diverse rispetto al solito.
La situazione di emergenza sanitaria, in particolare, ci ha spinto ad organizzare per gli studenti delle terze medie e le loro famiglie, un interessante “Tour virtuale” attraverso le pagine del nostro sito. Qui di seguito vi proponiamo una mappa con le principali tappe di questo viaggio digitale: cliccate sulle diverse voci indicate per spostarvi facilmente all’interno delle pagine del nostro sito web!

• INDIRIZZI DI STUDIO:
    POLO AGRARIO / POLO ALBERGHIERO
  • PROGETTI
  • CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE
  • CERTIFICAZIONI INFORMATICHE
  • STORIE DI SUCCESSO
  • CONTATTACI

Seguiteci anche sui diversi social network: Facebook, Instagram Alberghiero, Instagram Agrario e YouTube.

Per procedere all’iscrizione online sul sito del Ministero dell’Istruzione clicca qui.