L'allieva Alessia Razzani del Polo Agrario conquista il 1° posto ai "Giochi della chimica"!

premiazione giochi chimica

Presso l’Auditorium dell’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandrini-Marino” di Teramo, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti che il 29 aprile hanno partecipato alla 36a edizione della Finale Regionale dei Giochi della Chimica 2023.

La nostra studentessa Alessia Razzani del Polo Agrario si è classificata al 1° posto per la provincia di Teramo, ex aequo con Luca Tribuiani del Liceo scientifico "Curie" di Giulianova, nella classe di concorso A (classe riservata in maniera indifferenziata agli studenti del primo biennio della scuola secondaria superiore).

Complimenti alla nostra Alessia e grazie per averci rappresentato in modo eccellente!